Il Metodo Midas System è una truffa

Il Metodo Midas System è una truffa

Il settore delle opzioni binarie è pieno di software non legittimi, ed è comprensibile che qualche operatore possa essere confuso o deviato da false promesse, proprio per questo, prima di tutto, si consiglia di dare un’occhiata alla nostra Black List o eseguire una ricerca in internet per avere maggiori certezze sullo strumento su cui si vuole operare.
Oggi parliamo di un software che propone un trading automatizzato per le opzioni binarie, ma non cadere nella trappola del Metodo Midas System.
State attenti, è una truffa!!!

Di cosa si tratta

E’ un software truffa, progettato da esperti del settore per incuriosire gli utenti di internet con profitti milionari. Presentato da Ryan Anderson, il sistema ti propone un depositare minimo di 250 euro, e in genere l’invito a iscriversi arriva per e-mail.
Ryan Anderson è un attore che non ha alcuna idea di cosa sia il trading, e sostiene che il software in una sola settimana ha realizzato 1.000.000 di euro di profitti.

Bello se fosse vero!

Il sito midas-method.com è stato registrato il 28 aprile 2016 e ovviamente si tratta di una trappola, e già centinaia di utenti l’hanno sperimentata sui loro portafogli.
La promessa di questo software è di farti guadagnare 1350 euro al giorno, che è un obiettivo perfettamente raggiungibile nel trading opzioni binarie, se si commerciasse con una certa esperienza.

Le false promesse

Il bonus, questo è il caso in cui accettare un profitto equivale a una perdita. Quando un commerciante accetta il bonus offerto dal Metodo Midas, il suo account è vincolato nella misura del suo capitale fino allo scambio del valore di 50 volte. In pratica se hai depositato 250 euro, per ritirare i tuoi soldi devi investire in tante transazione pari ad un importo di 250×50= 12.500 euro.

Con un Trading dal volume di 12.500 euro diventa un’impresa poco probabili non perdere l’intero capitale.

Ne segue che, accettare un bonus renderà questa scelta un impedimento totale al ritiro dei vostri soldi: