Trading di opzioni binarie con poco o nessun capitale

Trading di opzioni binarie con poco o nessun capitale

Trading opzioni binarie con poco o nessun capitale

Una delle frottole di internet è che con le opzioni binarie è possibile diventare milionari in poco tempo e con poco o nessun capitale.
Tali affermazioni partono dall’apertura di un account gratuito, o a partire da un minimo di 100 euro che è possibile moltiplicare fino a raggiungere somme a 5, se non addirittura a 6 zeri.

Dato che di queste pubblicità aggressive in rete ne troviamo a centinaia, speriamo che vi siate posti delle domande e nel caso non abbiate trovate le risposte, ve le diamo noi.

Facciamo un passo in dietro e cominciamo dall’inizio:

“E’ possibile diventare milionari in poco tempo con le opzioni binarie?”

Possibilità contro Probabilità

Tutti i modelli di rendita o perdita sono teoricamente possibili per le opzioni binarie, ma ci sono probabilità e possibilità da porre all’attenzione dell’operatore del mercato finanziario.
Iniziare con un account da 100 euro e trasformarlo in un conto da 10.000, 100.000 o 1.000.000 di euro in un anno, è un calcolo di fattibilità, che solo il ritorno sugli investimenti, chiamato brevemente ROI, ci permette di spiegare, anzi di negare.

Se utilizziamo una calcolatrice ci rendiamo immediatamente conto che per raggiungere tale obiettivo, il tasso annuo di rendimento dell’investimento deve essere pari rispettivamente a 9,99/ 99,99 e 999,900%.

Se questo non è stato ancora sufficiente ad aprirvi gli occhi, vi offriamo un’altra angolazione.

Per determinare il tasso di rendimento giornaliero dovremmo avere rispettivamente un profitto in percentuale di 10/100 e 1000, corrispondente ad un profitto giornaliero di circa 27/270 e 2700 dollari. Questo dimostra l’impossibilità di tale evento, perché vorrebbe dire mettere a segno giornalmente esclusivamente negoziazioni positive.

“Realizzare il 100% dei successi in una giornata di negoziazione è impossibile.”

Non sei ancora convinto

Trading di opzioni binarie con poco o nessun capitale

Trading di opzioni binarie con poco o nessun capitale

Nel caso in cui sei ancora convinto che le probabilità di un simile evento possano realizzarsi, ti invitiamo a guardare il trading sotto un’altra prospettiva.
Se osserviamo gli investimenti che si attuano giornalmente scopriremo che, anche le grandi banche d’affari con i migliori analisti perdono soldi nel trading ogni giorno.

Se queste grandi banche avessero lo stesso ritorno di investimento giornaliero appena detto, non esisterebbe il mercato finanziario, perché sarebbe invaso da tanti di quei soldi che l’inflazione renderebbe inutile lo stesso scambio.

Conclusione

Iniziare a fare tanti soldi con il trading di opzioni binarie con nulla, o con un deposito iniziale di 100 euro, è qualcosa di così realmente ingannevolmente e irrazionale che è bastato parlare di tassi di rendimento e probabilità per dimostrare quanto sia assurdo riuscire a guadagnare online così tanti soldi in così poco tempo.

“Se è possibile fare tanti soldi con le opzioni binarie nella realtà, è tanto improbabile che con un deposito minimo si possano creare rendite così alte in così poco tempo.”

I siti che presentano questo tipo di rendimento o che propongono ritorni di investimento con probabilità al di sopra del 75%, sono per così dire stravaganti per non dire che nascondono una truffa.
Promettere ricchezza e realizzazione dei propri sogni, con un trading iniziale da 100 euro è in qualche modo, per dirla chiaramente, una frode.
Se fosse svelato il segreto per diventare milionari facilmente con le opzioni binarie, senza rischi e guadagni certi, non esisterebbero i mercati finanziari, perché nessun broker accetterebbe una attività in perdita.

http://www.tradingmania.it/